Maurizio Granai
"Gpy è alla costante ricerca di un’imbarcazione che rifletta lo stile di vita dell’armatore"
“Mi occupo di yacht da oltre 40 anni. Quando ho conosciuto Sirena Yachts mi sono entusiasmato. Comfort, tecnologia e un design iconico. Un mix perfetto che offre sensazioni uniche durante la navigazione. Ecco cosa mi affascina di Sirena Yachts.”
Dal 1978 per operare come Dealer nel settore Luxury Yacht.
Negli anni, grazie alla passione e alla competenza del fondatore Maurizio Granai, Gpy ha intrapreso un percorso di continua crescita, fino a rappresentare un punto di riferimento nel panorama nautico del Mediterraneo.
Tradizione,
Esperienza & Risultati
Traguardi
Presente con le proprie sedi operative lungo le coste più esclusive del Nord Italia, offre ai cantieri che rappresenta un importante presidio, sia dal punto di vista commerciale che per l’assistenza in fase di pre e post vendita. GPY è stata dealer di Cantieri GOBBI, di Azimut Atlantis Collection (di cui è stata 5 volte Dealer of The Year) di Prestige-Jeanneau, del Gruppo Ferretti con Pershing, Ferretti Yachts, Itama e Mochi Craft. Oggi è Exclusive Dealer in Italia e nel Principato di Monaco, di Sirena Yachts, cantiere turco con sede a Bursa, completamente curato da German Frers, Cor D. Rover e Tommaso Spadolini. Il risultato è un cantiere innovativo e dall’incredibile appeal.
Sirena Yachts
Per chi ama godersi la vita.
Un progetto navale completamente curato da Germán Frers. Gli interni di ogni yacht sono firmati da Cor D. Rover e Tommaso Spadolini, e il management è guidato da Ipec Kirac: il risultato di questo mix di talenti e professionalità è un cantiere innovativo e dall’incredibile appeal.
Da oltre 40 anni condividiamo con gli armatori la passione per il mare.
SIMONE BONFIGLIOLI BORGIA
“Il mare mi appartiene. Per questo il mondo della navigazione è diventata la passione alla quale ho dedicato tutto me stesso"
La nautica è entrata nella sua vita molto presto diventando una passione trasformatasi in lavoro, da più di vent’anni.
Gli yacht a motore hanno sempre fatto parte del suo percorso professionale, anche se la vela ha avuto un ruolo formativo fondamentale, tra numerose regate in Mediterraneo, Caraibi e una traversata Atlantica.
La continua voglia di crescita, lo porta a collaborare con alcuni dei più prestigiosi cantieri nautici mondiali, in qualità di collaudatore e comandante d’armamento, frequentando corsi formativi internazionali, scuole tecniche e academy.
Proprio durante l’esperienza decennale in Azimut Benetti, conosce la famiglia Granai, con la quale nasce e si sviluppa un rapporto di stima e rispetto reciproci, che, nel 2019, lo porta alla gestione del loro ufficio di Portosole, Sanremo.