EVENTI | 09.01.2023
Gpy a Düsseldorf dal 21 al 29 gennaio, con il primo e unico Sirena 78 disponibile alla vendita per la stagione 2023
Torna la Boot Düsseldorf
Gpy apre l’anno con grandi soddisfazioni ed è pronto ad incantare Düsseldorf dal 21 al 29 gennaio al prestigioso Salone Nautico Internazionale. Dopo una pausa di due edizioni torna così a splendere la Boot Düsseldorf, vetrina d’eccellenza per le imbarcazioni di lusso.
Gpy a Düsseldorf
Saranno due i modelli del cantiere Sirena Yacht protagonisti della settimana di fiera: il 68 e il 78. Quest’ultimo, in particolare, sarà il solo esemplare in pronta consegna per tutta la stagione del 2023.
Un’occasione unica per ammirare dal vivo la versione flybridge di Sirena 78 in modalità semi-enclosed, presso lo stand Hall 06. Il modello presentato in anteprima mondiale a Cannes 2022.
Cosa aspettarsi dal Salone
Quest’anno la Boot Düsseldorf torna a splendere e mira ad essere una delle edizioni più emozionanti di sempre. Fin dal suo esordio del 1969 ad oggi, si posiziona come uno degli eventi principali per ogni appassionato del mondo navale. Un prestigioso Salone che permette di ammirare in anteprima le più ampie tipologie di imbarcazioni, le attrezzature di lusso esclusivo e tutti i servizi offerti dagli espositori.